Super Smash Bros. Ultimate avrà più stage di quanti inizialmente annunciato

Super Smash Bros. Ultimate avrà più stage di quanti inizialmente annunciato
di

La parola Ultimate nel titolo del nuovo Super Smash. Bros per Nintendo Switch non è stata scelta a caso. La casa di Kyoto sembra intenzionata a fornire a tutti i fan del celebre picchiaduro un'edizione quanto più completa possibile.

Oltre ad includere tutti i personaggi provenienti precedenti capitoli, permetterà ai giocatori di sfidarsi in tantissimi stage. A quanto pare, il numero di questi ultimi è cresciuto da quando il titolo è stato presentato. Nintendo annunciò la presenza di ben 103 differenti arene (senza contare le varianti Omega e Le Rovine, che porterebbero il totale a oltre 300). Nell'ultimo numero del magazine giapponese CoroCoro viene invece specificato che gli stage inclusi saranno ben 108! Potete guardare la scansione della rivista nel tweet allegato in calce alla notizia.

Non sappiamo al momento di quali si tratta, ma siamo sicuri che verranno rivelati prima del lancio di Super Smash Bros. Ultimate, fissato in esclusiva per Nintendo Switch per il 7 dicembre 2018. Lo stesso giorno verrà messo in commercio anche il Pro Controller a tema, la Limited Edition con il controller del GameCube e il Nintendo Switch Super Smash Bros Ultimate Set, comprendente console e pad decorati a tema.