Super Smash Bros Ultimate: i combattenti sono i protagonisti del nuovo trailer!

di

Super Smash Bros Ultimate è ormai in dirittura di arrivo sulle nostre Nintendo Switch, e il nuovo trailer pubblicato da Nintendo ha deciso di ricordarci quanto sarà vasto il roster dei combattenti.

L'ultimo trailer del nuovo gioco della Casa di Kyoto dona letteralmente vita all'enorme banner pubblicitario che da mesi affianca la campagna pubblicitaria di Super Smash Bros Ultimate. Nei primissimi frame del video vediamo infatti un ragazzo che, di spalle, si avvicina all'immenso cartellone che include l'intero set di personaggi giocabili. Dopo pochi secondi, l'inquadratura ci porta direttamente al suo interno, dando il via ad una vera e propria sfilata di icone videoludiche. Vi segnaliamo che nel trailer è completamente assente ogni tipo di musica di sottofondo, così che gli unici suoni udibili sono originati dagli stessi combattenti e dalle loro mosse. Numerosi i protagonisti: dall'immancabile Mario a Samus, da Link agli adorabili Pikmin. Potete visionare integralmente il nuovo trailer nel video di apertura a questa news. Siete pronti a combattere?

Vi ricordiamo che nel corso dell'ultimo Nintendo Direct sono stati rivelati nuovi dettagli su personaggi, story mode e DLC, e che Super Smash Bros Ultimate sarà disponibile, in esclusiva su Nintendo Switch, a partire dal prossimo 7 dicembre. Nell'attesa, potete trovare sulle pagine di Everyeye la nostra anteprima del titolo, realizzata da Francesco Fossetti.