Super Smash Bros Ultimate: come riaffrontare un nuovo avversario da sbloccare

Super Smash Bros Ultimate: come riaffrontare un nuovo avversario da sbloccare
di

Giocando a Super Smash Bros Ultimate ci verranno offerti diversi incontri contro un "nuovo avversario", permettendoci di sbloccare lo sfidante nel roster dopo averlo sconfitto. Cosa succede se perdiamo il combattimento? Per fortuna gli avversari possono essere riaffrontati: vediamo come.

Se vi capita di perdere uno scontro con uno dei nuovi sfidanti del gioco, non preoccupatevi: avrete modo di rifarvi con una rivincita, recuperando la possibilità di sbloccare l'avversario nel roster. Naturalmente, prima di riaffrontare un lottatore dovrete averlo incontrato almeno una volta. A tal proposito potete consultare la nostra guida su come sbloccare velocemente i personaggi di Super Smash Bros Ultimate, così da velocizzare il processo.

Una volta perso il combattimento, torna al menu principale del gioco e selezionate la modalità Giochi e altro. Da qui puoi trovare l'opzione Challenger's Approach (dovrete selezionare l'icona a forma di porta in basso a destra), con la quale sarà possibile riaffrontare tutti gli avversari con cui abbiamo lottato almeno una volta nel gioco. Dopo averli sconfitti almeno una volta, finalmente li sbloccheremo in modo definitivo nel roster.

La rivincita può essere avviata in qualsiasi momento, tutte le volte che vogliamo, fino a quando non riusciamo a trionfare nell'incontro. Una funzione molto utile che velocizza l'acquisizione di tutti e 72 i personaggi del roster, e che vi consigliamo caldamente di sfruttare quando vi capita di perdere un match contro un nuovo avversario.

Quanto è interessante?
3
Super Smash Bros Ultimate: come riaffrontare un nuovo avversario da sbloccare