di

A dispetto di ogni previsione, l'atteso annuncio dell'ultimo DLC di Super Smash Bros. Ultimate non ha trovato spazio durante il Nintendo Direct di settembre.

A sorpresa, il colosso di Kyoto ha invece deciso di rinviare il reveal ad un appuntamento interamente dedicato. Ebbene, quest'ultimo avrà luogo a brevissimo, come non manca di ricordare Masahiro Sakurai in persona. Direttamente dal proprio account Twitter, il Director del picchiaduro dei record invita infatti gli appassionati a sintonizzarsi sull'appuntamento streaming che il prossimo martedì 5 ottobre alzerà il sipario sull'identità del combattente misterioso.

L'appuntamento è fissato per le ore 16:00 del fuso orario italiano, con la presentazione che avrà una durata di ben 40 minuti circa. Contestualmente all'annuncio dell'identità e della data di uscita del lottatore DLC, Masahiro Sakurai terrà la consueta sessione di approfondimento dedicata allo stile di combattimento del personaggio. Su quest'ultimo vige ovviamente il più fitto mistero, ma il Director ci invita a non mancare all'appuntamento, che, garantisce, sarà una "celebrazione del gaming". Ricordiamo inoltre che durante la diretta saranno presentati anche gli ultimi costumi in arrivo per i lottatori Mii.

Chi sperate possa essere l'ultimo lottatore DLC a fare il suo ingresso nel picchiaduro Nintendo? Nel corso dei mesi, le ipotesi elaborate dalla community sono state moltissime, tra la speranza di veder Sora debuttare nel roster alle speranze di 343 Industries per un'inclusione di Master Chief in Super Smash Bros Ultimate!

Quanto è interessante?
3