Super Smash Bros. Ultimate, i fan vogliono Goku e Iron Man: la risposta di Sakurai

Super Smash Bros. Ultimate, i fan vogliono Goku e Iron Man: la risposta di Sakurai
di

Il roster di Super Smash Bros. Ultimate è così vasto che il director Masahiro Sakurai si è detto certo che il franchise non raggiungerà mai più nel suo futuro un così ampio ventaglio di lottatori tra cui scegliere.

Nonostante questo, sembra che i giocatori non siano mai veramente sazi: in tanti continuano infatti a chiedere nuove aggiunte, nella speranza di poter finalmente lottare nei panni del proprio idolo videoludico all'interno di Smash Ultimate.

In occasione del ricevimento di un premio conferitogli durante i Japanese Game Award, Sakurai ha voluto rispondere in particolar modo a quei giocatori che continuano insistentemente a richiedere l'introduzione di Goku e Iron Man all'interno del brawler Nintendo:

"Ricevo questo tipo di richieste da tutto il mondo, del tipo: 'Dov'è il mio adorato Iron Man?' Oppure 'Dov'è il mio adorato Goku?' Tuttavia, Smash riceverà solo contenuti che provengono dai videogiochi", le dichiarazioni di Sakurai tradotte su Twitter da PushDustin. Al director nipponico, dunque, non basta che personaggi come Goku e Iron Man facciano dopotutto parte del medium videoludico, ma pretende che i lottatori abbiano fatto la loro prima assoluta apparizione all'interno di un videogioco.

Super Smash Bros. Ultimate è disponibile ora in esclusiva su Nintendo Switch. Il brawler game è stato definito da Sakurai come l'ultima eredità del mai dimenticato Satoru Iwata. Ricordiamo infine che da oggi è iniziato ufficialmente lo speciale evento dedicato ai personaggi attempati.