Super Smash Bros Ultimate: in arrivo un weekend di doppi punti XP e SP

Super Smash Bros Ultimate: in arrivo un weekend di doppi punti XP e SP
di

Buone notizie per i giocatori di Super Smash Bros Ultimate che stanno cercando di evolvere i propri spiriti nel gioco, visto che è stato annunciato il prossimo evento del gioco che garantirà doppi punti XP e SP per un periodo di tempo limitato.

Fin dal suo debutto, Super Smash Bros Ultimate si è imposto come uno dei titoli multiplayer più amati dai fan e di maggior successo commerciale, visto il numero di vendite che non accenna a diminuire quando è già passato un mese dalla data d'uscita del gioco.

Questo per via dell'ottimo lavoro di Nintendo nel continuare a tenere i giocatori incollati al gioco con nuovi aggiornamenti, eventi ed annunci di ogni sorta, come già avvenuto d'altronde per titoli come Splatoon 2 e ARMS.

La Grande N ha ora annunciato il prossimo evento ingame, che partirà da oggi, 10 gennaio, fino al 13 e che permetterà ai giocatori di guadagnare il doppio dei punti XP e SP (Spirit Points) dalle Spirits Challenge per tutto il weekend. Un'ottima chance per allenare i propri spiriti e diventare ancora più competitivi. Che ne pensate? Siete pronti ad allenare i vostri spiriti?