Super Smash Bros Ultimate: Ken e Incineroar si aggiungono al roster, svelati nuovi Amiibo

di

In occasione del terzo Nintendo Direct dedicato a Super Smash Bros Ultimate, la grande N ha annunciato che i personaggi di Ken (Street Fighter) e Incineroar (Pokemon di tipo fuoco) si aggiungono al roster del gioco.

Come potete vedere nei due tweet riportato in calce alla notizia, Nintendo ha confermato che Ken di Street Fighter si è unito al roster di Super Smash Bros Ultimate come personaggio Eco. Il celebre rivale di Ryu metterà a disposizione le sue iconiche mosse, presentandosi come uno dei lottatori più temibili e tecnici. A salire sul ring di Super Smash Bros Ultimate troviamo anche il Pokemon di tipo fuoco Incineroar. Questo personaggio userà mosse del wrestling in grado di mettere fuori combattimento gli avversari, sprigionando tutta la sua potenza fisica.

Le novità però non finiscono qui perchè Nintendo ha annunciato anche i nuovi Amiibo di Super Smash Bros: i primi tre personaggi ad arrivare nei negozi il 7 dicembre saranno Wolf di Star Fox, Inkling di Splatoon 2 e Ridley di Metroid. A febbraio arriveranno invece King K Roll e gli Ice Climbers mentre nel corso del prossimo anno vedremo le statuine di Daisy, Ken, Young Link, Isabelle e Pichu.

Se siete curiosi di vedere i due personaggi in azione, potete guardare il video riportato in cima alla notizia. Ricordiamo che Super Smash Bros Ultimate sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Switch a partire dal prossimo 7 dicembre.

Super Smash Bros Ultimate: Ken e Incineroar si aggiungono al roster, svelati nuovi Amiibo