di

Il giocatore professionista di Super Smash Bros Joseph "Mang0" Marquez è svenuto in diretta durante una trasmissione andata in onda su Twitch. Un comportamento che gli è costato una sospensione di un settimana dalla nota piattaforma di streaming.

Joseph "Mang0" Marquez, noto giocatore professionista di Super Smash Bros Melee, ha ospitato di recente una trasmissione su Twitch per festeggiare in diretta la vittoria dei Philadelphia Eagles, la sua squadra NFL del cuore.

Preso dall'entusiasmo, lo streamer ha deciso di lasciarsi andare bevendo qualche sorso di birra di troppo, al punto da perdere i sensi e svenire nel bel mezzo della trasmissione. Joseph Marquez è rimasto fuori dall'obiettivo per qualche minuto, per poi rialzarsi e interrompere le riprese.

Un comportamento che non è affatto piaciuto ai gestori di Twitch, che dopo aver valutato l'accaduto hanno sospeso l'account dello streamer per una settimana, dato che il "consumo di droghe e alcol" va contro le politiche del sito.

Come potete vedere nel tweet riportato in calce alla notizia, Joseph Marquez ha voluto chiarire che si è trattato semplicemente di un episodio scherzoso, e che si è lasciato cadere sul pavimento in modo goliardico solo per prendersi una piccola pausa. In cima alla notizia potete vedere il filmato che riprende lo svenimento (o presunto tale) di Marquez.

Quanto è interessante?
5

Scopri le migliori Console in offerta e i Bonus prenotazione più interessanti dei tuoi Videogiochi preferiti in offerta su Amazon.it

Super Smash Bros Ultimate

Super Smash Bros Ultimate
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • Switch
  • Date di Pubblicazione
  • Switch : 07/12/2018
  • Genere: Picchiaduro 3D
  • Sviluppatore: Nintendo
  • Publisher: Nintendo

Che voto dai a: Super Smash Bros Ultimate

Media Voto Utenti
Voti: 84
7.8
nd