Super Smash Bros Ultimate: Masahiro Sakurai era terrorizzato dai leak durante lo sviluppo

Super Smash Bros Ultimate: Masahiro Sakurai era terrorizzato dai leak durante lo sviluppo
di

Masahiro Sakurai, producer di Super Smash Bros Ultimate, era letteralmente terrorizzato dai leak durante lo sviluppo del gioco e per questo ha chiesto a Nintendo di attuare misure straordinarie per evitare la fuga non autorizzata di notizie.

Il risultato è stato raggiunto, ma in che modo? Semplicemente, informando meno persone possibili all'interno dell'azienda. In una recente intervista concessa a Famitsu, il producer ha confermato che pochissimi dipendenti Nintendo sapevano dell'esistenza di Super Smash Bros Ultimate.

Sakurai non voleva che anni di lavoro venissero rovinati da "qualcuno in cerca di cinque minuti di notorietà", l'effetto sorpresa è decisamente riuscito, il reveal durante il Direct primaverile ha stupito tutti e Super Smash Bros Ultimate è stato uno dei giochi più popolari dello scorso E3 di Los Angeles.

Il nuovo picchiaduro Nintendo uscirà il 7 dicembre 2018 in esclusiva su Switch, lo stesso giorno arriverà nei negozi anche il Controller GameCube personalizzato per Super Smash Bros Ultimate.

Quanto è interessante?
7