di

Dopo aver presentato ufficialmente di Min Min di ARMS in Super Smash Bros Ultimate, arriva anche la conferma dell'arrivo dei costumi Mii e di una serie inedita di statuette Amiibo per Nintendo Switch.

Nel corso dell'evento digitale che ha svelato la protagonista del nuovo DLC collegato al Fighters Pass Volume 2, Masahiro Sakurai e i ragazzi di Sora Ltd hanno mostrato i nuovi costumi Mii destinati ad approdare nel picchiaduro brawler per Switch.

La nuova selezione di costumi Mii del Round 6 di SSBU ci permetterà di indossare i panni di Ninjara, Heihachi, Callie e Marie: il vero protagonista del pacchetto aggiuntivo sarà però il Vault Boy, la simpatica mascotte dei videogiochi post-apocalittici di Fallout. Tutti i costumi Mii immortalati nel video che potete ammirare a inizio articolo saranno disponibili a partire dal 30 giugno, in coincidenza del lancio dell'espansione del Fighters Pass 2 di Super Smash Bros Ultimate dedicata a Min Min di ARMS.

Per quanto riguarda le nuove statuette Amiibo, invece, Nintendo invita tutti gli appassionati ad attendere fino alla fine del 2020 per poter ampliare la propria collezione con Hero e Joker, i due personaggi provenienti dalle dimensioni ruolistiche di Dragon Quest e Persona.

Quanto è interessante?
2