Super Smash Bros Ultimate e il misterioso prossimo lottatore DLC: parla l'insider Sabi

Super Smash Bros Ultimate e il misterioso prossimo lottatore DLC: parla l'insider Sabi
di

Mentre Super Smash Bros Ultimate è candidato a Gioco dell'Anno ai The Game Awards 2019, proseguono le discussioni in seno alla community videoludica sulla possibile identità del prossimo lottatore DLC in arrivo nel picchiaduro.

Nel corso degli ultimi giorni, i rumor in materia si sono moltiplicati, evocando molteplici ipotesi sul combattente misterioso: alcune indiscrezioni, diffuse da un utente che aveva anticipato l'annuncio di Half-Life: Alyx, indicano addirittura come possibile l'ingresso di Gordon Freeman in Super Smash Bros Ultimate. Ad ora, tuttavia, tutto tace in casa Nintendo e dal colosso videoludico non è ancora giunto alcun annuncio ufficiale sul prossimo ampliamento del roster del picchiaduro.

Sull'argomento si è invece recentemente espressa con frequenza Sabi, insider ormai ampiamente nota all'interno dell'industria del videogioco. Quest'ultima ha infatti dedicato diversi Tweet al tema, fornendo presunte smentite ad alcune delle voci circolanti in rete. Secondo quanto appreso dalle proprie fonti, Sabi esclude che il prossimo DLC di Super Smash Bros Ultimate possa essere dedicato a:

  • Dante (serie di Devil May Cry);
  • Lloyd (Tales of Symphonia);
  • Phoenix Wright (serie di Phoenix Wright: Ace Attorney);
Come di consueto, vi ricordiamo che stiamo comunque parlando di voci di corridoio, da interpretare dunque con la dovuta cautela. In attesa che Nintendo decida di soddisfare la curiosità del pubblico con un annuncio ufficiale, quale lottatore vorreste veder entrare a far parte del roster di Super Smash Bros Ultimate?