Super Smash Bros Ultimate: Nintendo ha cancellato un Tweet equivoco con Samus e Snake

Super Smash Bros Ultimate: Nintendo ha cancellato un Tweet equivoco con Samus e Snake
di

Nintendo France ha pubblicato un Tweet con protagonisti Snake e Samus, il messaggio è però stato cancellato dopo che il post si è riempito di commenti maliziosi sulla posa della cacciatrice di taglie e sullo sguardo di Snake.

Lo screenshot è effettivamente tratto da Super Smash Bros Ultimate ma la posa dei due personaggi, unita all'emoji degli occhi maliziosi aggiunta dal social media manager di Nintendo France potrebbe dare adito a dubbi e fraintendimenti, come effettivamente successo. Rapidamente nei commenti sono comparse allusioni sessuali e riferimenti erotici, da qui probabilmente la decisione della compagnia di eliminare definitivamente il Tweet.

Non è chiaro cosa sia effettivamente accaduto e perché il messaggio sia stato cancellato, con ogni probabilità come detto il Tweet è stato male interpretato e il fatto che i commenti si siano riempiti di allusioni poco carine potrebbe essere stato il motivo decisivo che ha spinto il social media manager della divisione francese di Nintendo a eliminare il Tweet.

Nelle intenzioni originali il messaggio doveva servire per promuovere l'evento di annuncio dell'ultimo lottatore di Super Smash Bros Ultimate in programma oggi pomeriggio alle 16:00 ora italiana. Il supporto post lancio di questo amatissimo picchiaduro sta per terminare ma c'è ancora spazio per un nuovo (e ultimo) personaggio. Di chi si tratterà? Lo scopriremo più tardi.