Super Smash Bros Ultimate: Nintendo non esclude l'arrivo di una demo

Super Smash Bros Ultimate: Nintendo non esclude l'arrivo di una demo
di

Parlando ai microfoni di IGN.com, Bill Trinen di Nintendo è stato interrogato sul possibile arrivo di una demo per Super Smash Bros Ultimate su Switch, come già accaduto in precedenza per altri titoli come Arms, Splatoon 2 e Mario Tennis Aces.

"Davvero una buona domanda. Al momento stiamo concentrando tutti i nostri forzi per completare il gioco. Abbiamo ancora diverse cose da discutere fino all'uscita del titolo prevista a dicembre. Per quanto riguarda il possibile arrivo di una demo, speriamo di tornare sull'argomento prima del lancio." spiega Bill Trinen, lasciando intendere che Nintendo sta considerando l'idea di realizzare una demo di Super Smash Bros Ultimate da pubblicare per gli utenti Switch.

Trattandosi di un gioco con una forte componente multiplayer, del resto, il titolo si presterebbe a una versione di prova online sulla falsariga di quanto fatto con ARMS, Splatoon 2 e Mario Tennis Aces. Nell'attesa di conoscere ulteriori in merito, ricordiamo che Super Smash Bros Ultimate sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Switch a partire dal 7 dicembre. A voi farebbe piacere se la notizia venisse confermata ufficialmente?

Se invece siete interessati a tutte le altre novità relative al mondo dei videogiochi, potete consultare la nostra rubrica con le notizie più importanti degli ultimi sette giorni.