Super Smash Bros Ultimate: Nintendo svela i DLC e i bonus pre-ordine

Super Smash Bros Ultimate: Nintendo svela i DLC e i bonus pre-ordine
di

Nintendo sceglie la vetrina del Direct dedicato a Super Smash Bros Ultimate per annunciare il ricco piano di contenuti post-lancio che ci accompagnerà fino al 2020 con cinque pacchetti a pagamento.

Dalla viva voce del designer a capo del team di sviluppo del nuovo Smash Bros, Masahiro Sakurai di Sora Ltd, apprendiamo che il nuovo atto in salsa Switch del picchiaduro brawler più amato dal popolo nintendiano proporrà un pacchetto di espansioni con nuovi personaggi, scenari e brani musicali.

Ciascun set includerà un combattente, uno scenario inedito e svariati brani d'accompagnamento per la colonna sonora ma nessun personaggio Eco per non sbilanciare le dinamiche di gameplay tra coloro che acquisteranno i DLC e chi, magari, preferirà accontentarsi del (comunque mostruoso) roster di combattenti dell'edizione base.

Anche per questo è previsto un Fighters Pass che darà accesso a tutte e cinque le espansioni previste al lancio da inizio 2019 ai primi mesi del 2020: lo stesso Sakurai ci tiene a sottolineare che lo sviluppo dei DLC deve ancora iniziare e che nulla, ma davvero nulla verrà escluso dal titolo una volta che giungerà nei negozi di mezzo mondo.

Ogni DLC costerà 5,99 €, mentre il Fighters Pass sarà proposto al prezzo di 24,99 €. Chi deciderà di effettuare il pre-ordine del pacchetto riceverà un costume Mii dedicato a Rex di Xenoblade Chronicles 2.

Qui da noi, Super Smash Bros Ultimate sarà disponibile a partire dal 7 dicembre in esclusiva su Nintendo Switch.