Super Smash Bros. Ultimate: il nuovo aggiornamento sconquassa il meta?

Super Smash Bros. Ultimate: il nuovo aggiornamento sconquassa il meta?
di

Uno dei più conosciuti pro player della scena statunitense di Super Smash Bros. Ultimate, Samuel “Dabuz” Buzby del Team Liquid, ha rivelato la sua nuova tier list dopo la pubblicazione del corposo aggiornamento 3.1 di qualche giorno fa.

L'ultima patch, come saprete, ha portato un sacco di buff e nerf per tutto l'imponente roster di personaggi. Quindi, ecco cosa ne pensa il newyorkese del meta attuale del brawler targato Nintendo.

La Pianta Piranha, attualmente, è uno dei personaggi più deboli dell'intero pantheon di eroi, secondo Dabuz. Il giocatore ha pubblicato una nuova tier list che prende in considerazione tutti i personaggi al momento presenti nel gioco.

L'immagine che riportiamo in calce alla notizia è pur sempre frutto dell'esperienza di un pro player. Probabilmente un altro giocatore avrà un'altra tier list, a seconda del proprio stile di gioco e della propria esperienza competitiva.

Dabuz, però, è attualmente uno dei migliori giocatori di SSBU in circolazione, quindi almeno in teoria ci si può fidare.

All'orizzonte, il brawler Nintendo vede già nuovi personaggi come Banjo-Kazooie e gli eroi di Dragon Quest. Sarà dunque interessante vedere l'impatto che potranno avere nel meta di gioco.

Super Smash Bros. Ultimate: il nuovo aggiornamento sconquassa il meta?