Super Smash Bros. Ultimate ospita un evento a tema Melee per tutto il weekend

Super Smash Bros. Ultimate ospita un evento a tema Melee per tutto il weekend
di

In Super Smash Bros. Ultimate è in corso un evento che rende esplicito omaggio ad uno degli episodi più amati dai fan della serie, ovvero Super Smash Bros. Melee, uscito nell'ormai lontano 2002 su Nintendo GameCube.

L'evento, appropriatamente denominato "A Tribute to Melee", resterà attivo fino alle ore 18:00 di lunedì 6 gennaio: fino ad allora, potrete ammirare un menu palesemente ispirato a quello originale, che farà senza dubbio sciogliere il cuore dei più nostalgici tra voi. Un giocatore, come potete vedere nell'immagine in basso, ha messo a confronto il menu di Melee con quello realizzato per l'occasione. I match dell'evento "A tribute to Melee" durano 2 minuti e mezzo, e com'è giusto che sia coinvolgono solamente i lottatori, gli stage e gli oggetti che erano già presenti nel gioco del 2002. L'apparizione degli item è fissata su una frequenza media, ed è inoltre attivo il Final Smash Meter.

Cosa ve ne pare? Parteciperete all'evento? Ricordiamo che Super Smash Bros. Ultimate è disponibile esclusivamente su Nintendo Switch ed è rapidamente diventato il picchiaduro più venduto della storia (battuto sua maestà Street Fighter II nelle sue molteplici incarnazioni!) oltre che il gioco console più venduto del decennio in Giappone.