Super Smash Bros. Ultimate: la patch 3.1.0 è in arrivo nei prossimi giorni

Super Smash Bros. Ultimate: la patch 3.1.0 è in arrivo nei prossimi giorni
di

Mazzuolatori seriali, ci sono notizie in arrivo per voi: Super Smash Bros. Ultimate sta per aggiornarsi, visto che è in arrivo un nuovo aggiornamento del gioco nei prossimi giorni, che introdurrà la patch 3.1.0.

Non è ancora chiaro al momento cosa ci sia da aspettarsi dall'aggiornamento, ma dovrebbe trattarsi di un update più sostanzioso dell'ultimo arrivato. La versione 3.0.1 del gioco infatti, uscita il 25 aprile, non faceva altro che correggere alcuni glitch dei personaggi di Pit e Joker.

L'aggiornamento 3.1.0 di Smash invece dovrebbe introdurre dei cambiamenti anche al bilanciamento dei personaggi, come si legge anche su Twitter, tanto che Nintendo stessa raccomanda, per evitare di perdere i propri replay, di andare nel Vault e convertire i propri replay in video, altrimenti, trattandosi di versioni tra di loro incompatibili, non sarà più possibile rivederli.

L'ultimo grande aggiornamento del gioco fu la versione 3.0.0 che introdusse il nuovo personaggio di Joker di Persona 5 in Super Smash Bros. Ultimate, insieme a livelli, spiriti e musiche associate alla serie di Persona, ed aggiunse anche l'editor di livelli e diversi costumi per il proprio Mii.

Per il momento però non ci resta che attendere eventuali ulteriori annunci di Nintendo, o l'aggiornamento stesso, per vedere i cambiamenti che la nuova patch porterà effettivamente nel gioco.

Quanto è interessante?
4