Super Smash Bros. Ultimate incontra Cuphead: le icone Nintendo in stile cartoon anni '30

Super Smash Bros. Ultimate incontra Cuphead: le icone Nintendo in stile cartoon anni '30
di

Dopo essere diventato un costume speciale per il lottatore Guerriero Mii, ecco che grazie all'egregio lavoro di un artista Cuphead e Super Smash Bros. Ultimate trovano un nuovo punto di incontro.

Daniel Cortes è il disegnatore che da 18 giorni a questa parte si è prefisso il buon proposito di reinterpretare tutti i personaggi del folto roster del browler game Nintendo nello stile dell'apprezzato run-and-gun di Studio MDHR, che come ben saprete si basa a sua volta sul canone estetico degli iconici cartoon americani anni '30. I risultati, come potete osservare, sono notevoli, e fra i volti reimmaginati dall'artista troviamo Link di The Legend of Zelda, Mario, Luigi, Peach, Bowser, Samus e Ridley di Metroid, Simon Belmont di Castlevania e altri ancora.

Vi invitiamo dunque a prendere visione degli screenshot che trovate in calce alla notizia e, magari, a fare visita al profilo Twitter di Daniel Cortes dove potrete continuare a seguire tutti i prossimi aggiornamenti. Cosa ne pensate di questo lavoro di reinterpretazione dei personaggi di Super Smash Bros. Ultimate?

Ricordiamo che il picchiaduro per Nintendo Switch si è recentemente arricchito con l'arrivo di Sephiroth di Final Fantasy VII, nel mentre il compositore originale della serie di Halo si è detto entusiasta all'idea di una possibile collaborazione tra Microsoft e Nintendo per l'eventuale introduzione di Master Chief tra i lottatori del gioco.

Quanto è interessante?
4
Super Smash Bros. Ultimate incontra Cuphead: le icone Nintendo in stile cartoon anni '30
Super Smash Bros UltimateSuper Smash Bros UltimateSuper Smash Bros UltimateSuper Smash Bros UltimateSuper Smash Bros UltimateSuper Smash Bros UltimateSuper Smash Bros UltimateSuper Smash Bros UltimateSuper Smash Bros Ultimate