E3 2018

Super Smash Bros Ultimate: il picchiaduro Nintendo monopolizza l'E3 (Video Anteprima)

di

Nintendo ha portato Super Smash Bros. Ultimate all'E3 2018, scegliendo la fiera per un reveal completo del nuovo picchiaduro in uscita il 7 dicembre in esclusiva su Switch.

Questo nuovo capitolo della saga mette in chiaro le sue ambizioni fin dal titolo: sarà la versione definitiva del picchiaduro, uno dei crossover più grandi mai realizzati da Nintendo e una vera e propria lettera d'amore per tutti i fan. Ci saranno tutti, ma proprio tutti! Le innumerevoli mascotte della casa di Kyoto, le tre versioni di Link che si sono avvicendate nei capitoli precedenti, i "villain" storici di Mario, la coppia di Ice Climbers, e poi ancora i protagonisti prestati a Smash Bros da Capcom, Konami, SEGA. Ritornano infatti Sonic, Pac-Man, Megaman e pure Solid Snake, che vanterà la voce del doppiatore storico, David Hayter. Tra i nuovi arrivati ci sono invece Ridley della serie Metroid e l'Inkling di Splatoon.

Forse non sarà l'esclusiva più popolare fra quelle della Grande N, ma senza ombra di dubbio ha la caratura delle migliori produzioni, e sarà capace di chiudere in bellezza il secondo anno di Nintendo Switch. Se volete saperne di più vi invitiamo a guardare la Video Anteprima in apertura oppure a leggere l'anteprima di Super Smash Bros. Ultimate a cura del nostro Francesco Fossetti.

Quanto è interessante?
5

Scopri le migliori Console in offerta e i Bonus prenotazione più interessanti dei tuoi Videogiochi preferiti in offerta su Amazon.it

Super Smash Bros Ultimate

Super Smash Bros Ultimate
  • In Uscita su
  • Switch
  • Date di Pubblicazione
  • Switch : 07/12/2018
  • Genere: Picchiaduro 3D
  • Sviluppatore: Nintendo
  • Publisher: Nintendo

Quanto attendi: Super Smash Bros Ultimate

Hype
Hype totali: 84
81%
nd