Super Smash Bros Ultimate: presentazione di Terry e aggiornamento 6.0 in arrivo

Super Smash Bros Ultimate: presentazione di Terry e aggiornamento 6.0 in arrivo
di

Nintendo ha annunciato un live show della durata di 45 minuti dedicato a Terry Bogard di Fatal Fury, nuovo eroe del roster di Super Smash Bros Ultimate in arrivo a novembre. La trasmissione andrà in onda domani (mercoledì 6 novembre) a partire dalle 14:00 ora italiana.

La compagnia ha inoltre annunciato che l'aggiornamento gratuito 6.0 arriverà presto e includerà migliorie al bilanciamento dei lottatori, inoltre viene reso noto come i replay registrati con le precedenti versioni non saranno compatibili con il nuovo update. Restiamo in attesa di saperne di più sulle novità in arrivo per Super Smash Bros Ultimate, un leak ha svelato la presenza di contenuti a tema DOOM e Super Mario RPG mai annunciati dalla casa di Kyoto.

Lo sapevate? Super Smash Bros Ultimate è il picchiaduro più venduto di sempre con 15.71 milioni di copie distribuite dal lancio al 30 settembre 2019, ovvero in poco più di nove mesi. Il gioco Nintendo supera così Street Fighter II, ad oggi il picchiaduro a incontri di maggior successo su console casalinghe, a sua volta superato da Monster Hunter World come gioco Capcom più venduto di sempre.

Quanto è interessante?
5