Super Smash Bros. Ultimate: il prossimo evento sarà dedicato ad Astral Chain

Super Smash Bros. Ultimate: il prossimo evento sarà dedicato ad Astral Chain
di

Novità in arrivo su Super Smash Bros. Ultimate: l'account Twitter Nintendo Versus ha appena rivelato il nuovo evento del gioco, che sarà dedicato ad Astral Chain, il titolo action di PlatinumGames che diventa dunque protagonista dell'ultima collaborazione di Nintendo.

I brawler che vorranno mettersi alla prova con l'evento, che vedrà nel gioco l'ingresso degli spiriti dedicati ai personaggi di Kyle e Lappy e alle nuove reclute di Neuron, avrano tempo da Venerdì 17 Gennaio fino ai successivi tre giorni, e dunque alla fine del weekend.

L'evento si chiama Chain the Future to Spirits, e come detto rappresenta solo l'ultima collaborazione in ordine di tempo per l'esclusiva Nintendo, che ha già portato all'interno del gioco diversi personaggi da altri franchise, sia sotto forma di spiriti, che sotto forma di personaggi giocabili.

E a proposito di personaggi giocabili, continuano le voci secondo cui Dante di Devil May Cry sarà il prossimo lottatore di Smash. Voi che ne pensate? Vi farebbe piacere? Nell'attesa, potete dare un'occhiata al nostro approfondimento su Terry Bogard in Smash, ultimo personaggio a fare il suo ingresso nel roster di gioco.

Se volete approfondire ulteriormente, sul nostro sito trovate anche la nostra recensione di Super Smash Bros. Ultimate. E voi quale lottatore vorreste vedere all'interno del gioco?