Super Smash Bros Ultimate: la pubblicazione del DLC di Terry è imminente?

Super Smash Bros Ultimate: la pubblicazione del DLC di Terry è imminente?
di

Dopo un lungo susseguirsi di ipotesi e speculazioni sulla possibile identità nel nuovo lottatore DLC in arrivo nel picchiaduro, il Nintendo Direct di settembre ha confermato l'arrivo di Terry Bogard in Super Smash Bros Ultimate.

In occasione dell'annuncio, la Casa di Kyoto non ha reso nota una data di lancio specifica per la pubblicazione del contenuto, ma ha indicato il mese di novembre come finestra di lancio. Ora, hanno trovato diffusione alcune voci di corridoio che vorrebbero l'arrivo del nuovo membro del roster come alquanto imminente. Un'anteprima del prossimo evento tematico dedicato agli Spiriti in Super Smash Bros Ultimate sembra infatti includere un dettaglio interessante. Nelle note relative al copyright figura infatti un riferimento a SNK. Questo, e il fatto che l'evento in-game prenderà il via proprio venerdì 1 novembre, hanno rapidamente spinto la community legata al titolo ad ipotizzare che Terry Bogard si stia preparando ad entrare in scena.

Ad ora, si tratta di semplici speculazioni e Nintendo non ha offerto alcuna informazione ufficiale aggiuntiva rispetto a quanto reso noto nel corso del mese di settembre sul DLC. In chiusura, segnaliamo che la Casa di Kyoto è attualmente protagonista di un'ulteriore voce di corridoio, che vede protagonista un possibile Nintendo Direct di novembre.

FONTE: VGC
Quanto è interessante?
5