Super Smash Bros Ultimate: Sabi colpisce ancora, Dante è il prossimo lottatore?

Super Smash Bros Ultimate: Sabi colpisce ancora, Dante è il prossimo lottatore?
di

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo ormai imparato a conoscere Sabi, una leaker talmente affidabile da costringere Nintendo a fare il possibile per porre fine ai suoi tweet. Nelle ultime ore il personaggio è tornato a cinguettare su Super Smash Bros Ultimate, svelando quella che potrebbe essere l'identità del prossimo lottatore.

Stando alle parole di Sabi, che questa volta precisa di non essere sicura al 100% che tale voce di corridoio possa essere affidabile, ad arricchire il roster di lottatori del picchiaduro Nintendo sarà Dante, il cacciatore di demoni dalla chioma bianca di cui abbiamo recentemente vestito i panni in Devil May Cry V. Secondo la leaker la notizia non proviene da una fonte primaria e che fornirà ulteriori dettagli in merito nel caso in cui dovesse venirne a conoscenza. Non è inoltre da escludere che l'annuncio del personaggio possa avvenire proprio sul palco dei The Game Awards 2019.

In attesa di scoprire l'identità del prossimo lottatore DLC, vi ricordiamo che tra i rumor delle ultime settimane ci sono anche quelli che parlano del possibile arrivo di Tracer di Overwatch in Super Smash Bros Ultimate, un'invasione che piacerebbe molto anche al game director del titolo Blizzard, Jeff Kaplan.

Quanto è interessante?
5