Super Smash Bros Ultimate si aggiorna con la patch 1.2.0: tutte le novità

Super Smash Bros Ultimate si aggiorna con la patch 1.2.0: tutte le novità
di

Come promesso, Nintendo ha pubblicato una nuova patch di Super Smash Bros Ultimate: il secondo Major Update porta il gioco alla versione 1.2.0. e apporta varie migliorie risolvendo bug e problemi tecnici minori.

L'aggiornamento risolve alcuni problemi del matchmaking, con le partite personalizzate e con il bilanciamento degli scontri online e offline, inoltre le abilità di alcuni personaggi sono state ritoccate, tra questi troviamo Link, Donkey Kong, Kirby, Luigi, Ice Climbers, Young Link, Olimar, Toon Link, Villager, Greninja, Pac-Man, Duck Hunt e Isabelle, i dettagli in merito agli specifici nerf/buff però non sono noti.

Da segnalare inoltre che dopo l'installazione della patch i possessori di Pokemon Let's GO riceveranno uno spirito di Pikachu o Eevee, a seconda della versione registrata sul proprio account Nintendo. Ricordiamo inoltre che questo weekend si terrà l'evento Occhio agli Occhiali, dedicato proprio agli spiriti con occhiali, trovandoli riceverete alcune ricompense bonus tra cui monete e gettoni extra.