Super Smash Bros Ultimate supera le 20 milioni di copie vendute

Super Smash Bros Ultimate supera le 20 milioni di copie vendute
di

Che Super Smash Bros Ultimate sia uno dei titoli più apprezzati su Nintendo Switch è ormai cosa nota, ma grazie all'intervento di Masahiro Sakurai sull'ultimo numero di Famitsu è stato possibile apprendere come l'esclusiva della Grande N abbia superato le 20 milioni di unità vendute in tutto il mondo.

Si tratta di una conferma molto interessante, dal momento che il sito ufficiale giapponese della Grande N non si aggiorna da qualche mese, segnalando che Super Smash Bros Ultimate sia fermo a 19,9 milioni di copie vendute. Purtroppo non ci è dato sapere quale sia l'attuale posizione del gioco nella classifica dei titoli più venduti di sempre su Switch, ma è molto probabile che il brawler con protagonisti i personaggi di numerosissime proprietà intellettuali Nintendo e non solo continui ad occupare il terzo posto. In questa classifica, ferma al 30 giugno 2020, troviamo invece Mario Kart 8 Deluxe al primo posto con 26,74 milioni di copie seguito da Animal Crossing: New Horizons con 22,40 milioni di copie.

Vi ricordiamo che nel corso delle prossime settimane arriveranno due nuovi Amiibo di Super Smash Bros Ultimate, ovvero Joker di Persona 5 e l'eroe di Dragon Quest. Nel caso in cui ve lo foste perso, inoltre, lo scorso mese è stato introdotto un nuovo stage di Super Smash Bros Ultimate.

FONTE: eventhubs
Quanto è interessante?
2