Esport

Super Smash Bros. Ultimate: il titolo potrà essere giocato al prossimo EVO 2018

Super Smash Bros. Ultimate: il titolo potrà essere giocato al prossimo EVO 2018
di

Nintendo presenterà una demo di Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch al campionato EVO di Las Vegas che si terrà dal 3 al 5 agosto.

La demo darà ai giocatori la possibilità di provare il gioco prima che arrivi nei negozi il 7 dicembre. L'EVO ospiterà due tornei di Smash Bros. all'evento di quest'anno. Il titolo Gamecube Super Smash Bros. Melee e il titolo Wii U Super Smash Bros..

La demo sarà probabilmente la stessa versione giocata all'E3 dai professionisti allo Smash Bros. Invitational 2018. Super Smash Bros. Ultimate sarà sicuramente un grande titolo esport dedicato al franchise Nintendo e probabilmente sostituirà la versione Wii U nei futuri eventi esport.

Super Smash Bros. Melee invece è l'unico titolo di Smash Bros. che è ancora presente nell'esport grazie alla sua popolarità, che non è mai calata negli ultimi dieci anni.

Le aziende negli ultimi anni hanno da sempre utilizzato il palcoscenico del campionato EVO per rivelare i propri titoli, ovviamente fighting game.

Nuovi personaggi, giochi e DLC per i titoli già sul mercato sono solo alcuni degli annunci che vengono solitamente presentati sul palco principale tra una finale e l'altra. Quindi non è escluso che Nintendo possa rivelare un altro personaggio o qualche altro contenuto per il Super Smash Bros. Ultimate.

Quanto è interessante?
2