Super Smash Bros Ultimate: l'ultimo Direct potrebbe nascondere un indizio su Waluigi

Super Smash Bros Ultimate: l'ultimo Direct potrebbe nascondere un indizio su Waluigi
di

Sembra proprio che gli appassionati di Super Smash Bros Ultimate non vogliano accettare il fatto che Waluigi non sia presente nel gioco in forma giocabile, ma solo come assist.

Secondo l'ultima teoria dei fan, la grande N sta trollando i giocatori e, nell'ultimo Nintendo Direct, è stato nascosto un indizio che lascerebbe presagire la presenza della nemesi di Luigi. Ma di quale indizio stiamo parlando? Di due sedie. Sì, avete capito bene. Ad un certo punto del Direct è possibile vedere alle spalle del buon Sakurai due sedie colorate: la prima viola e la seconda verde lime. Si tratta, non a caso, dei colori che contraddistinguono il malvagio personaggio dai baffi sottili.

Ovviamente si tratta di pura speculazione e non è chiaro se quel dettaglio sia voluto o meno. Per avere maggiori informazioni in merito bisognerà attendere ancora qualche settimana, quando Nintendo potrebbe tornare a parlare del gioco in un nuovo Direct.

Vi ricordiamo che il gioco uscirà il prossimo 7 dicembre 2018 in esclusiva su Nintendo Switch. Ad accompagnare l'uscita del gioco dovrebbero esserci anche i nuovi Amiibo ispirati agli ultimi personaggi annunciati, ovvero Simon Belmont, Richter, Chrom, Samus Oscura e King K. Rool.