Super Smash Bros Ultimate: gli utenti riproducono le combo di Dragon Ball con l'editor

Super Smash Bros Ultimate: gli utenti riproducono le combo di Dragon Ball con l'editor
di

Siete fan di Dragon Ball e adorate Super Smash Bros Ultimate? Allora non potete perdervi per nulla al mondo quella che è l'ultima tendenza dei giocatori dell'esclusiva Nintendo Switch.

Grazie all'editor degli stage, che ha spinto svariati giocatori a riprodurre contenuti non esattamente adatti a tutti, alcuni utenti stanno posizionando dei portali in maniera oculata. Sfruttando il posizionamento di questi oggetti per il teletrasporto è possibile infatti concatenare delle combo incredibilmente lunghe e con un effetto visivo che ricorda molto da vicino i combattimenti più frenetici di Dragon Ball, dove i lottatori si muovono così velocemente da sembrare che si teletrasportino. È possibile vedere i risultati della creatività dei giocatori di SSB in una lunga serie di filmati pubblicati su Twitter, dove la tecnica è stata applicata a varie arene e con vari lottatori.

Vi ricordiamo che il celebre brawler della grande N ha di recente accolto nel proprio roster anche Joker, direttamente da Persona 5. Nel caso voleste sapere di più sul misterioso personaggio, sulle nostre pagine potete trovarne il trailer ufficiale in italiano. Sapevate che al vincitore di un torneo si Super Smash Bros Melee è stato tirato un granchio addosso?