Super Smash Bros. Ultimate x Halo: 343i spera ancora nell'aggiunta di Master Chief

Super Smash Bros. Ultimate x Halo: 343i spera ancora nell'aggiunta di Master Chief
di

Da tempo si discute di una possibile collaborazione tra Nintendo e Microsoft per l'introduzione di Master Chief, il celebre Spartan protagonista della saga di Halo, all'interno del già folto roster di Super Smash Bros. Ultimate.

Le due parti non hanno mai raggiunto un accordo per portare il colossale personaggio nel brawler game per Nintendo Switch, e pare proprio che al momento non sussistano le circostanze adatte perché una partnership del genere possa essere annunciata a breve. Tuttavia, 343 Industries continua dal canto suo a sognare Master Chief in Super Smash Bros. Ultimate.

A darne conferma sono giunte le parole del Community Director di 343i, Brian Jarrard, che su Twitter ha così dichiarato:

"In qualità di fan storico di entrambi i giochi, sarebbe fantastico arrivare un giorno all'annuncio di Chief/Smash. Che io sappia al momento non c'è nulla in ballo, ma magari il momentum di questa settimana può aprire uno spiraglio. Se concordate con me, forse possiamo 'educatamente' esprimere il nostro entusiasmo a Phil Spencer e Doug Bowser".

Anche noi non possiamo fare altro che attendere speranzosi che il crossover divenga prima o poi realtà. Certo, risulta alquanto difficile essere ottimisti dal momento che Sakurai ha affermato che Smash Bros. Ultimate non avrà un terzo Fighter Pass, ma chissà che Nintendo non riservi delle ulteriori sorprese per i suoi fan. Approfittiamo dell'occasione per segnalarvi che Kazuya di Tekken è stato annunciato all'interno del brawler game in occasione del nuovo evento Direct di Nintendo.

Quanto è interessante?
3