Super Smash Bros Ultimate x Minecraft: Kirby è un cubo di dolcezza nelle nuove immagini!

di

Nel corso dell'ultimo streaming che ha svelato la data di Super Smash Bros Ultimate x Minecraft, Masahiro Sakurai e i ragazzi di Sora Ltd hanno mostrato l'esilarante aspetto che assumerà Kirby combattendo contro Steve e Alex nello stage dedicato al kolossal sandbox di Mojang.

L'atteso contenuto aggiuntivo che ha richiesto ben 5 anni di trattative tra Microsoft e Nintendo darà modo ai fan del picchiaduro brawler e dell'avventura free roaming di cimentarsi in una serie di sfide all'interno dello scenario squadrettato di Minecraft.

L'ingresso nel roster di SSBU di Steve e Alex, come pure dell'Enderman e dello Zombie, offrirà agli altri personaggi dell'esclusiva Switch l'opportunità di sfruttare i propri poteri contro i nuovi avversari provenienti da Minecraft. Nello streaming organizzato da Sora Ltd, il team diretto da Sakurai ha mostrato alcune delle singolari interazioni che vedremo prodursi nei combattimenti con Steve e Alex: uno degli effetti più divertenti e, se vogliamo, più inattesi sarà quello rappresentato dalla trasformazione di Kirby.

Una volta inghiottito il suo avversaro, il paffuto eroe della serie creata da HAL Laboratory e dallo stesso Sakurai perderà infatti il suo iconico aspetto per assumere le sembianze di un gigantesco (e altrettanto adorabile) cubo rosa, in omaggio al setting grafico di Minecraft. Questa attesa collaborazione si concretizzerà il 14 ottobre, con l'arrivo su Nintendo Switch dell'espansione del Fighters Pass Volume 2 di Super Smash Bros Ultimate dedicata a Minecraft.

Super Smash Bros UltimateSuper Smash Bros UltimateSuper Smash Bros UltimateSuper Smash Bros Ultimate