Super Street Fighter 4 3D Edition include una visuale da dietro le spalle dei combattenti

di

Il sito 4gamer ha pubblicato ieri un hands on sulla demo di Super Street Fighter 4 3D Edition per Nintendo 3DS presente all'evento stampa di Nintendo, rivelando una feature non ancora annunciata per il picchiaduro di Capcom. Il portale ha infatti descritto la presenza di una visuale alternativa durante gli scontri, con la telecamera posta subito dietro la schiena di uno dei due combattenti.
"In questa modalità sembra un gioco completamente differente" è stata l'impressione del giornalista, che inizialmente si aspettava di vedere solo effetti 3D applicati alla visuale classica. Le altre considerazioni riportate vedono i controlli ben responsivi: lo scrittore è riuscito ad eseguire shoryuken e hadouken senza troppa difficoltà con il d-pad.
Super Street Fighter 4 3D Edition conterrà tutti i 35 personaggi della versione home console, e introduce una peculiare modalità wireless tramite la nuova connessione "Tag Mode" della console portatile Nintendo. L'uscita è prevista nel corso del 2011. Cliccate sul link continua, per trovare nuove immagini del gioco.