Notizie

    SSFII Turbo HD remix è il Deal of the Week
    notizia 15.49, 22 Giugno 2009

    SSFII Turbo HD remix è il Deal of the Week

    Major Nelson ha annunciato che da mercoledi, Super Street Fighter II HD Remix sarà disponibile al prezzo di 800 MSP al posto dei canonici 1200 MSP. Come sempre l'offerta sarà attiva solo per una settimana ed è riservata ai soli utenti GOLD.

    notizia 11.04, 19 Dicembre 2008

    Ottime vendite per Super Street Fighter II Turbo HD Remix

    Capcom annuncia ufficialmente che Super Street Fighter II Turbo HD Remix è già stato acquistato online da più di 250.000 persone in tutto il mondo. Una cifra impressionante che permette al titolo di ottenere il record delle vendite nel primo di rilascio (record riferito ai videogame in vendita online). Un ottimo risultato, considerando anche che Super Street Fighter II Turbo HD Remix, per il momento, è disponibile solo su Xbox 360 in Europa.

    notizia 11.40, 26 Novembre 2008

    Super Street Fighter II Turbo HD Remix arriva su Xbox Live Arcade

    Dalla giornata odierna è disponibile fra i titoli Xbox Live Arcade, al prezzo di 1200 Microsoft Points, l'atteso Super Street Fighter II Turbo HD Remix, remake del celebre picchiaduro apparso originariamente nel lontano 1994 che godrà di numerosi miglioramenti come ad esempio sotto l'aspetto grafico.

    notizia 11.48, 21 Novembre 2008

    Super Street Fighter II Turbo HD Remix in arrivo il 25 Novembre

    Capcom ha annunciato finalmente la data di rilascio del suo picchiaduro Super Street Fighter II Turbo HD Remix: il titolo sbarcherà sul Playstation Network a $14.99 il prossimo 25 novembre, mentre il giorno seguente, il 26, arriverà anche sul Marketplace di Xbox Live a 1200 Microsoft Points.

    notizia 08.39, 20 Novembre 2008

    Super Street Fighter II Turbo HD Remix in arrivo il 26 novembre?

    Nella pagina del Marketplace di Xbox Live dedicata al picchiaduro di Capcom Super Street Fighter II Turbo HD Remix, è apparsa la data di rilascio della sua versione Xbox Live Arcade: il titolo viene segnalato in arrivo per il 26 Novembre. Restiamo in attesa di conferme da parte di Capcom.

    notizia 17.16, 21 Ottobre 2008

    Super Street Fighter II Turbo HD Remix in immagini

    Sono disponibili in galleria delle nuove immagini per il picchiaduro Super Street Fighter II Turbo HD Remix, remake del celebre picchiaduro apparso originariamente nel lontano 1994 che godrà di numerosi miglioramenti come ad esempio sotto l'aspetto grafico ed è atteso per la fine dell'anno su Xbox Live Arcade e Playstation Network.

    notizia 12.13, 13 Marzo 2008

    In arrivo una beta per Super Street Fighter II in HD

    Capcom ha deciso di privilegiare i possessori di Xbox 360, in quanto permetterà a questi ultimi di provare una versione beta di Super Street Fighter II Turbo HD Remix, ad una sola condizione: acquistare Commando 3 a 800 Microsoft points per ricevere così un codice per poter scaricare la suddetta beta.

    notizia 10.28, 4 Febbraio 2008

    Problemi per la versione X360 di Super Street Fighter 2 Turbo: HD Remix

    In una recente intervista David Sirlin, director di Super Street Fighter 2 Turbo: HD Remix, remake in HD del classico picchiaduro Capcom, ha parlato di problemi nella realizzazione della versione per Xbox 360. Pare infatti che le dimensioni del progetto vadano oltre i 150MB fissati da Microsoft come soglia per i titoli scaricabili dal Live Marketplace. C'è da ricordare come tale limite è già stato alzato una volta in occasione dell'uscita di Symphony Of The Night, quindi gli utenti Xbox non devono preoccuparsi più di tanto.

    notizia 15:05, 9 Giugno 2007

    Nuove immagini per Street Fighter II Turbo HD Remix

    Capcom ha rilasciato nuove immagini per Street Fighter II Turbo HD Remix, il titolo sarà rilasciato su Xbox Live e sul Playstation Network entro il 2007 e ripresenterà il classico picchiaduro Street Fighter II Turbo con un comparto tecnico migliorato. Fra le immagini è possibile vedere anche una comparazione fra i nuovi sprite presenti nel gioco con quelli appartenenti al titolo originale.

    notizia 01.20, 2 Giugno 2007

    Street Fighter II Turbo HD Remix: Prima immagine disponibile

    Capcom ha rilasciato la prima immagine per Street Fighter II Turbo HD Remix, remake, con grafica "aggiornata", di Street Fighter 2 che sarà rilasciata sul Marketplace di Xbox Live sul Playstation Store. Questo primo screen mostra uno sprite (in game) di Ken. Restate con noi per futuri aggiornamenti sul titolo!