Notizie

    Journey e The Order characters invadono Super Time Force
    trailer 18:53, 16 Aprile 2015

    Journey e The Order characters invadono Super Time Force

    Il presidente di Sony Computer Entertainment Worldwide Studios, Shuhei Yoshida, non sarà l'unico personaggio speciale presente nelle edizioni PlayStation di Super Time Force, sarà infatti accompagnato da Journey e Sir Galahad di The Order: 1886.

    Super Time Force Ultra: annunciate le versioni PS4 e PS Vita

    5

    trailer 23:13, 6 Dicembre 2014

    Super Time Force Ultra: annunciate le versioni PS4 e PS Vita

    Nel corso dell'evento PlayStation Experience Capybara Games ha rilasciato un simpatico trailer per annunciare le versioni PlayStation 4 e PlayStation Vita di Super Time Force Ultra.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Super Time Force. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Super Time Force Ultra, nuovo trailer per la versione PC
    trailer 13:56, 19 Agosto 2014

    Super Time Force Ultra, nuovo trailer per la versione PC

    In vista del lancio previsto su piattaforma Steam il prossimo 25 agosto, Capybara Games ha pubblicato un nuovo trailer per Super Time Force Ultra, versione migliorata dello shooter già disponibile per Xbox One e Xbox 360.

    Super Time Force Ultra su Steam dal 25 agosto
    notizia 18:43, 14 Agosto 2014

    Super Time Force Ultra su Steam dal 25 agosto

    Capybara Games ha annunciato che Super Time Force Ultra arriverà su Steam il 25 agosto, il team però non ha annunciato il prezzo del gioco, che dovrebbe comunque essere piuttosto contenuto.

    Super Time Force Ultra arriverà su Steam durante l'estate
    notizia 08:41, 3 Luglio 2014

    Super Time Force Ultra arriverà su Steam durante l'estate

    Lo studio indipendente Capybara Games ha annunciato che Super Time Force arriverà su Steam durante l'estate, in una nuova edizione denominata "Ultra": i contenuti extra di questo porting non sono stati rivelati, gli sviluppatori confermano comunque che ci saranno interessanti novità rispetto all'edizione per console.

    Super Time Force : Video Recensione

    19

    Video Recensione 12:18, 15 Maggio 2014

    Super Time Force : Video Recensione

    Super Time Force è uno sparatutto bidimensionale a scorrimento, sviluppato da Capybara Games. La particolarità del gioco è la possibilità di riavvolgere il tempo, e poi continuare a procedere nel livello accompagnati dal nostro "ghost". Giocando con le linee temporali si possono creare dei veri e propri paradossi, e moltiplicare la potenza di fuoco in maniera davvero originale.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Super Time Force. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Super Time Force: pubblicato il trailer di lancio
    trailer 23:43, 14 Maggio 2014

    Super Time Force: pubblicato il trailer di lancio

    La software house Capybara Games ha pubblicato il trailer di lancio di Super Time Force, eccellente shoot'em up disponibile da oggi esclusivamente su Xbox One ed Xbox 360. Il bizzarro filmato, che potrete vedere come sempre in calce alla notizia, unisce sezioni di gameplay a scene di vita reale, e vi darà un'idea ben precisa della follia che pervade la produzione.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Super Time Force. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Super Time Force è disponibile su Xbox One ed Xbox 360
    notizia 18:10, 14 Maggio 2014

    Super Time Force è disponibile su Xbox One ed Xbox 360

    Major Nelson di Microsoft ha comunicato ufficialmente sul suo blog che Super Time Force è finalmente disponibile per il download su Xbox Live per Xbox One ed Xbox 360. Il gioco sviluppato dai talentuosi ragazzi di Capybara Games è un particolarissimo shooter a scorrimento che introduce quella che potremmo chiamare "cooperativa single player". Nel corso della nostra avventura, infatti, moriremo più volte, ma saremo in grado di riavviare il tempo e combattere a fianco dei nostri "fantasmi", in quello che dopo qualche tempo potrebbe diventare un vero e proprio esercito, ma composto da una sola persona in carne e pixel. Il prezzo, infine, si attesta a 14,99€.

    Super Time Force si mostra in un video inedito
    trailer 11:33, 11 Maggio 2014

    Super Time Force si mostra in un video inedito

    La software house Capybara Games ha pubblicato di recente un nuovo trailer dedicato a Super Time Force, il promettente shooter bidimensionale a scorrimento che uscirà il 14 esclusivamente su Xbox One ed Xbox 360, ovviamente in formato digitale. Il filmato in questione ci consente di ammirare il particolarissimo stile grafico della produzione, insieme a varie sequenze di gameplay inedite.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Super Time Force. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Super Time Force: data di uscita annunciata
    trailer 08:50, 3 Maggio 2014

    Super Time Force: data di uscita annunciata

    Gli sviluppatori di Capybara Games hanno pubblicato un nuovo trailer di Super Time Force con scene di gameplay: al termine del filmato viene svelata la data di uscita del gioco, l'arrivo è previsto per il 14 maggio su Xbox One e Xbox 360. Il team puntava ad una release nella tarda primavera ma è riuscito ad anticipare i tempi, terminando i lavori prima del previsto.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Super Time Force. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Super Time Force si mostra in nuove immagini
    notizia 14:43, 13 Aprile 2014

    Super Time Force si mostra in nuove immagini

    Gli sviluppatori di Capybara Games hanno pubblicato una serie di nuovi screenshot dedicati a Super Time Force, il loro nuovo gioco in arrivo esclusivamente su Xbox One ed Xbox 360. Gli screenshot in questione, che troverete nella Gallery dopo il salto, ci mostrano alcune delle ambientazioni che saremo in grado di esplorare, insieme a vari nemici che ci sbarreranno costantemente la strada. Vi ricordiamo inoltre che nel corso del PAX East di Boston gli sviluppatori hanno affermato che sperano di pubblicare il titolo tra i mesi di Maggio e Giugno.

    Super Time Force: gli sviluppatori puntano al rilascio per Maggio o Giugno
    notizia 16:59, 12 Aprile 2014

    Super Time Force: gli sviluppatori puntano al rilascio per Maggio o Giugno

    Nel corso di un'intervista al portale Joystiq durante il PAX East, la software house Capybara Games ha rivelato che spera di pubblicare Super Time Force tra il mese di Maggio e Giugno. Tutto dipenderà ovviamente dai tempi di certificazione di Microsoft, in quanto il titolo è in arrivo esclusivamente su Xbox One ed Xbox 360. In calce alla notizia potrete leggere anche alcune dichiarazioni del co-fondatore della compagnia Nathan Vella

    Super Time Force in uscita anche su Xbox One
    notizia 21:23, 5 Dicembre 2013

    Super Time Force in uscita anche su Xbox One

    Capybara Games ha appena annunciato che il suo Super Time Force, annunciato in precedenza su Xbox 360, uscirà anche sulla nuova Xbox One. Il gioco, sarà pubblicato dallo stesso sviluppatore tramite il programma ID@Xbox di Microsoft. Entrambe le versioni, inoltre, saranno disponibili per il download nel corso dell'anno prosismo. E' stato anche pubblicato un video, visualizzabile al seguente link, dedicato al titolo in questione, che mostra anche un brevissimo spezzone di Below, altro titolo della compagnia che uscirà in esclusiva temporale su Xbox One.

    Super Time Force si mostra in un nuovo ed esilarante video
    video 00:45, 3 Novembre 2013

    Super Time Force si mostra in un nuovo ed esilarante video

    Capybara Games ha da poco pubblicato un filmato inedito dedicato a Super Time Force, un interessante sparatutto a scorrimento in uscita su Xbox 360 entro la fine di quest'anno. Nel filmato in questione gli sviluppatori ci illustrano ironicamente le funzioni dei cosiddetti "composti", grazie ai quali potremo lanciare esplosivi, corazze protettivi, cariche elettriche ed anche bizzarri dinosauri in Skateboard. Viene illustrata anche la funzione di manipolazione temporale, insieme ad uno sguardo alla modalità cooperativa.

    Super TIME Force uscirà entro la fine dell'anno
    notizia 08:45, 2 Settembre 2013

    Super TIME Force uscirà entro la fine dell'anno

    Nathan Vella, fondatore dello studio indipendente Capybara Games ha confermato che il frenetico sparatutto Super TIME Force uscirà sicuramente prima della fine dell'anno. Il gioco arriverà in esclusiva temporale su Xbox 360, lo studio inoltre sta sviluppando anche Below per Xbox One, in uscita nel 2014.

    Super Time Force: pubblicato un nuovo video
    video 00:16, 17 Luglio 2013

    Super Time Force: pubblicato un nuovo video

    Capybara Games ha pubblicato oggi un nuovo video dedicato a Super Time Force, action game a scorrimento laterale in uscita esclusivamente su Xbox 360. Il filmato in questione, che troverete dopo il salto, vi permetterà di dare uno sguardo approfondito a personaggi, nemici, ambientazioni e meccaniche di gioco. Rimaniamo in attesa di conoscere la data d'uscita del titolo su Xbox Live Arcade, prevista ancora per un generico 2013

    Super Time Force si mostra in un gameplay video
    notizia 18:50, 4 Aprile 2013

    Super Time Force si mostra in un gameplay video

    Nel corso del PAX East di quest'anno Cabybara Games ha mostrato Super Time Force, un arcade game che verrà pubblicato in esclusiva per Xbox 360 sul Marketplace nella sezione dedicata agli Xbox Live Arcade.