Superfight uscirà su Steam a luglio

di
INFORMAZIONI GIOCO
Comunicato Stampa: 505 Games e Pipeworks, in associazione con Skybound Entertainment, hanno annunciato oggi che Superfight sarà disponibile su Steam a partire dal 21 luglio 2016, il lancio sarà preceduto da due fasi di Closed Beta nei periodi compresi tra il il 2 e il 6 giugno e il 23 e il 27 giugno.

L’edizione Steam di Superfight seguirà fedelmente lo humor “demenziale” che caratterizza l‘originale versione fisica del popolare gioco di carte collezionabili ed è stata sviluppata per assicurare il pieno supporto dell’integrazione per live cam e Twitch che pemetterà agli spettatori di decidere il vincitore della sfida.

"Non potrei essere più soddisfatto dell’ottimo lavoro realizzato da 505 Games e da Pipeworks con Superfight. Sono riusciti a realizzare la versione digitale della mia ‘creatura’ in un modo che mai mi sarei immaginato fosse possibile. I vecchi e i nuovi fan apprezzeranno moltissimo la versione digitale del gioco e questo nuovo modo di combattere” ha affermato Darin Ross, creatore di Superfight.

Superfight include l’integrazione nativa con Twitch e offrirà ai videogiocatori un’esperienza multiplayer senza precedenti basandosi sulle sue innovative caratteristiche, che includono:

  • Live video a 4 canali per un’esperienza videoludica immersiva
  • Integrazione con l’account Twitch che darà la possibilità agli spettatori di poter determinare il vincitore, votando nella chat. Sarà inoltre possibile caricare gli stream Twitch preferiti e votare direttamente dall’interfaccia del gioco
  • Possibilità di poter guadagnare punti esperienza, nuove carte, nuovi titoli e altro ancora, giocando, trasmettendo e guardando partite
  • Modalità sfida con gli amici di Steam per ottenere carte collezionabili, badge, emoticon e sfondi per il proprio profilo.
  • Future espansioni che potrebbero comprendere deck dedicati a temi specifici come The Walking Dead, R-Rated Decks, Anime così come nuove caratteristiche, meccaniche di gioco, ambientazioni e sfide.

I fan sono invitati a iscriversi al sito SuperfightLive.com dove potranno accedere alla versione beta del gioco e dove potranno ottenere un deck DLC gratuito di carte Superfight al lancio del gioco.