SUPERHOT è pronto a debuttare su PC - La versione Xbox One dovrà attendere

SUPERHOT
Trailer: Multipiattaforma
di

La software house indipendente, Developer Superhot Team, è lieta di annunciare la data di uscita su PC di SUPERHOT, progetto nato originariamente come parte del 7 Day del 2013 e poi riproposto, con una versione più sofisticata, tramite una campagna Kickstarter.

La raccolta fondi è andata benone (con 250.000 Dollari raccolti da oltre 12.000 finanziatori) e lo sparatutto in prima persona, che fa un uso originale della componente temporale, è finalmente pronto a debuttare su Personal Computer (Windows, Mac e Linux) il 25 febbraio. Oltre ad aver svelato la data di uscita, ed il trailer proposto in apertura di notizia che mostra diverse scene di gameplay, la software house ha avvertito gli appassionati Xbox One che il titolo arriverà sull'ultima console di Microsoft con alcune settimane di ritardo, in un periodo non meglio precisato ma comunque non troppo distante.

In SUPERHOT il tempo scorre quando il giocatore si muove e questo infonde allo sparatutto un'originale componente puzzle-strategica.