SUPERHOT gratis su Epic Games Store per pochissimo tempo: i dettagli

SUPERHOT gratis su Epic Games Store per pochissimo tempo: i dettagli
di

A metà dicembre, giusto in tempo per le festività natalizie, i vertici di Epic Games hanno presentato al pubblico l'iniziativa 12 Giorni di giochi gratis su Epic Games Store.

Grazie a quest'ultima, a partire dalla giornata di giovedì 19 dicembre, gli utenti PC hanno avuto la possibilità di riscattare un gioco al giorno, in maniera totalmente gratuita. Il titolo proposto nell'ambito della promozione varia a cadenza regolare, ogni 24 ore. Scaduti i termini per il riscatto gratuito di TowerFall Ascension, il team di Epic Games Store ha annunciato il nuovo gioco gratis tramite il Tweet che trovate in calce a questa news.

La scelta operata dalla piattaforma è ricaduta su SUPERHOT, peculiare sparatutto in prima persona sviluppato e distribuito da SUPERHOT Team. Caratterizzato da uno stile minimalista ed essenziale, il gioco offre una grafica ampiamente stilizzata, ponendo l'accento sulle caratteristiche del gameplay. In questo bizzarro universo videoludiche in tinte di bianco, nero e rosso, lo scorrere del tempo è direttamente correlato ai movimenti del videogiocatore: restare immobili significherà dunque arrestarne l'incedere. Il tutto condito da coreografici combattimenti in stile slow motion.

Gli utenti Epic Games Store interessati a scaricare gratuitamente SUPERHOT hanno a disposizione poco tempo: la promozione avrà infatti termine alle ore 17:00 di domani, domenica 22 dicembre.

Quanto è interessante?
3