Notizie

    notizia 22.35, 21 Agosto 2008

    Warner Bros. indecisa sul seguito di Superman

    Nonostante gli ottimi incassi del reboot legato al franchise di Superman, la Warner Bros. è ancora indecisa sul da farsi riguardo un eventuale seguito. Nello specifico, secondo quanto riporta Variety, i vertici della Warner vorrebbero sì un seguito, ma non sarebbero assolutamente soddisfatti della prima pellicola. L'unica cosa certa a questo punto sembra essere la conferma di Bryan Singer (che in proposito promette 'faville') in caso di un inaspettato 'sì' degli exec.

    notizia 18.54, 6 Luglio 2008

    Superman: l'inizio di una nuova era

    Pochi giorni fa vi avevamo anticipato un ipotetico inizio dei lavori inerente il seguito di Superman Returns. Ebbene, sembra che la produzione dietro il progetto abbia deciso di fare marcia indietro e ripartire da zero. Letteralmente. Secondo il Daily Record infatti, Mark Millar avrebbe dichiarato di essere al lavoro su uno script che dovrebbe letteralmente reinventare il personaggio per il grande schermo. "Sogno di fare un Superman per il cinema da quando ero piccolo. Penso ad un qualcosa di nuovo, che si sposi perfettamente con il 21esimo secolo. Ora ho la possibilità di farlo grazie ad un accordo con un produttore ed un regista. Spero che il film esca entro il 2011" afferma.

    notizia 02:01, 26 Novembre 2006

    Superman Returns: review video

    E' giunta la sua ora. E' onlina la video review di Superman Returns, titolo in uscita sulle console nextgen. A voi il giudizio dell'ultima fatica di Electronic arts. Buona visione

    notizia 19:53, 15 Novembre 2006

    Superman Returns: vola in demo su Xbox live

    Disponibile, per gli utenti Xbox 360, la nuova demo di Superman Returns su Xbox Live. La demo è, per il momento, scaricabile da tutti gli abbonati Xbox Live Gold  e "pesa" 905 Mb circa. Buon download!

    notizia 15:38, 8 Novembre 2006

    Superman Returns: Video Bizzarro

    E.A. ha rilasciato un nuovo filmato relativo al prossimo  Superman Returns. Il gioco ci permetterà di perlustrale la vastissimacitta di Metropolis e presentera una modalità inedita chiamatà "Bizarro mode" che potete visonare proprio in questo nuovo video.

    notizia 15:07, 2 Novembre 2006

    Superman returns: video!

    Finalmente tornati online, ritornano anche le news e i video dei giochi più attesi! cominciate a godervi questo nuovo video di Superman Returns per xbox 360.clicca qui per scaricare il video.

    notizia 14:28, 27 Ottobre 2006

    Superman Return su Xbox 360 in un nuovo video

    Superman Returns torna a far parlare di se in un video relativo alla versione next generation in programmazione su Xbox 360. Il video include anche i commenti di Flint Dille e Marv Wolfman scrittori di Superman Returns. Ricordiamo che il titolo è in uscita il 20 Novembre negli Usa.

    notizia 14:00, 20 Giugno 2006

    Superman Returns il film più costoso della storia

    Il nuovo lungometraggio della Warner Bros., Superman Returns, pare aver raggiunto l'esorbitante cifra di budget di 260 milioni di dollari, smentendo le voci secondo le quali in realtà il budget ammontava a 180-200 milioni di dollari e facendo del nuovo scontro tra Clark Kent e Lex Luthor il film più costoso della storia. Intanto, sono disponibili due nuovi video, due spot pubblicitari, a proposito del film.

    notizia 08:45, 15 Marzo 2006

    EA rilascia una nuova immagine per Superman Returns

    Come ricorderete, alcuni giorni fà Electronic Arts pubblicò uno screen che non rappresenteva il motore grafico effettivo di Superman Returns, bensì l'obiettivo che gli sviluppatori si sono prefissati di raggiungere in termini di grafica. IGN ha pubblicato una seconda immagine renderizzata, inserita nella nostra galleria.

    notizia 08:45, 8 Marzo 2006

    Ecco a cosa puntano gli sviluppatori di Superman Returns

    Abbiamo visto nei giorni scorsi le prime immagini ingame di Superman Returns. Ora è giunto il momento di visionare quello che è considerato come l'obiettivo da raggiungere. Ciò sta a significare che l'immagine in galleria non è ingame, essa rappresenta il risultato a cui la Electronic Arts mira.

    notizia 09:16, 6 Marzo 2006

    Superman Returns, alcuni dettagli

    Il gioco, in uscita su PS2, Xbox, X360 e DS per il prossimo Giugno, verrä rilasciato in concomitanza al film di Bryan Singer.

    notizia 15:24, 22 Febbraio 2006

    Ecco le prime immagini di Superman Returns

    EA ha rilasciato le prime 2 immagini di Superman Returns. Il gioco è tratto dal nuovo film dedicato all'uomo d'acciaio che uscirà quest'estate. Le immagini vi faranno gridare subito al miracolo, ma prima che disturbiate i vicini vi diciamo che sono tratte da un video e non sono in-game. Un annuncio ufficiale e il primo video sono attesi, forse, per la prossima settimana.

    notizia 21:36, 9 Ottobre 2005

    Ultime news Superman Returns

    Ecco alcune novità sull'uomo d'acciaio nella sua ultima reincarnazione videoludica targata EA.

    notizia 19:35, 6 Ottobre 2005

    Superman Ritorna...sulla Xbox 360!

    Durante la conferenza Microsoft X05 ad Amsterdam di questi giorni, EA ha annunciato che in comune con DC Comics e la Warner Bros, pubblicherà il videogioco per l'imminente film Superman Returns, il titolo sarà sviluppato dallo studio EA Tiburon di Orlando.Pronto per il rilascio su XBox 360, Superman Returns combinerà la grafica della nuova generazione e la struttura di gioco con la storia, sia dell'imminente blockbuster dell'estate sia degli oltre sessant'anni di storia del fumetto.Il titolo, a detta di Steven Chiang (Vice Presidente e Responsabile dello studio Tiburon di EA),  promette di dare ai giocatori la vera sensazione del volo, usufruendo dei poteri dell'impareggiabile Superman intento a salvare Metropolis.Jason Hall (Vice Presidente decano) ha detto: "siamo molto eccitati all'idea di lavorare con persone di grande talento alla EA ed insieme abbiamo intenzione di dare agli acquirenti la possibilità di immedesimarsi in uno dei più popolari supereroi di DC, e di sempre. Il titolo inoltre sarà anche rilasciato per le console della generazione corrente.