Suspects Villa Misteriosa: alla scoperta del nuovo fenomeno sulle orme di Among Us

Suspects Villa Misteriosa
Anteprima: Android Games
di

Partiamo alla scoperta di Suspects Villa Misteriosa, il nuovo fenomeno di Wildlife Studios sulle orme di Among Us che sta diventando sempre più popolare su smarthpone e tablet, tanto da segnare un debutto al primo posto nelle classifiche delle app videoludiche più scaricate su App Store e Google Play.

Dietro all'apparente "ingenuità" del comparto grafico di Suspects Villa Misteriosa si cela un impianto ludico davvero stratificato, con diverse attività da svolgere e compiti investigativi che si fanno sempre più avvincenti mentre si è impegnati nella strenua ricerca dell'assassino.

Proprio come negli scenari che fanno da sfondo alle investigazioni multiplayer dei giocatori di Among Us, anche nella Villa Misteriosa gli utenti devono riuscire a rintracciare gli assassini che si nascondono tra i membri del gruppo.

Grazie anche al supporto della chat vocale, nel titolo è possibile discutere in tempo reale con gli altri indiziati e imbastire indagini sempre più circostanziate per sperare di trovare il colpevole: quest'ultimo, dal canto suo, avrà a disposizione tutta una serie di strumenti per sviare le indagini e nascondere gli indizi di colpevolezza.

Se volete saperne di più su questo progetto, vi invitiamo a leggere il nostro speciale su Suspects Villa Misteriosa a firma di Giovanni Panzano, con tutte le informazioni sull'esperienza offerta dal titolo e sui motivi che lo stanno portando a diventare sempre più celebre tra i patiti del genere su smartphone e tablet.