Svelata la colonna sonora di Scarface: The World Is Yours!

di

Sorprendenti rivelazioni da Vivendi riguardo la colonna sonora ufficiale!

Finalmente Vivendi ha reso nota la colonna sonora che ci accompagnerà nel prossimo action di Radical in cui tenteremo di rievocare le gesta del mitico Al Pacino nel cult Scarface di Brian De Palma.

Ad affiancare l'evocativa colonna sonora originale del film firmata da Giorgio Moroder, saranno presenti tutte le hit più famose degli anni 80 interpretate dalle gloriose star dell'epoca, tra cui Iggy Pop, Run DMC, Johnny Cash e Judas Priest. Per i meno nostalgici invece, una carrellata dei pezzi attuali più gettonati, dei quali per il momento non è stato rivelato alcun titolo o artista.

Al condire il tutto, una nuova opzione chiamata "Mix Tape", grazie alla quale ci verrà data la possibilità di creare la nostra compilation personale, scegliendo tra più di 100 tracce disponibili (di cui alcune sbloccabili solo a termine di missioni o comprando determinati oggetti) e mixandole secondo i nostro gusti.

Per i più pigri invece saranno presenti playlist predefinite per genere, artista, o data di pubblicazione, da ascoltare sia mentre ci troviamo alla guida di un veicolo, sia nel bel mezzo della più cruenta sparatoria che neanche Al Pacino stesso avrebbe mai potuto immaginare.