Svelata la mappa di Ghost Recon Wildlands: per Ubisoft è la più grande di sempre

di

Ubisoft ha svelato finalmente la mappa di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands, il tps tattico in uscita a marzo 2017 su PC, PS4 e Xbox One. Il titolo è ambientato in Bolivia, e presenta un mondo di gioco open world davvero vasto, come potete notare nelle immagini in calce.

Parlando di Ghost Recon Wildlands, Ubisoft ha sempre rimarcato il fatto che il giocatore avrebbe avuto massima libertà di scelta giocando al titolo: si potrà decidere di visitare un luogo, o affrontare una missione quando e come si vuole. Questo senso di libertà è certamente corroborato dalla notevole grandezza del mondo di gioco, che permetterà un approccio al gameplay ancora più personalizzato.

La mappa di Ghost Recon Wildlands presenta in tutto 21 regioni, con 11 ecosistemi differenti e 26 boss da sconfiggere. La Bolivia ricreata dagli sviluppatori di Ubisoft presenterà una densa presenza di NPC che, a detta della casa francese, offriranno un livello di interazione e di credibilità molto profondi: "Abbiamo uno schema per tutti gli NPC, quindi essi vivono davvero in questo mondo. Vanno a lavoro di giorno, e di notte vanno a letto. A prescindere che tu decida di interagirvi, loro vivono la loro normale vita". Ubisoft promette in definitiva il "più grande open world di sempre".

Lasciandovi alle immagini in calce, ricordiamo che Ghost Recon Wildlands uscirà il 7 marzo per PC, PS4 e Xbox One. Ubisoft ha recentemente aperto le iscrizioni alla Closed Beta del titolo.

Tom Clancy's Ghost Recon WildlandsTom Clancy's Ghost Recon WildlandsTom Clancy's Ghost Recon WildlandsTom Clancy's Ghost Recon Wildlands