Svelate le Day one Edition di alcuni giochi per Xbox One

di

In occasione del lancio di Xbox One verranno pubblicate delle edizioni speciali di Forza Motorsport 5, Dead Rising 3 e Ryse: Son of Rome, disponibili solo con il preorder o acquistando le versioni digitali dei giochi in questione entro due settimane dalla pubblicazione. Di seguito troverete tutti i dettagli di queste Day One Edition, incluse le immagini dei contenuti esclusivi rilasciate sul sito ufficiale di Xbox.


FORZA MOTORSPORT 5 Day One Car Pack
Questo pacchetto conterrà tre incredibili vetture (un' Audi TT RS Coupè del 2010, una Ford Focus ST del 2013 e una Lamborghini Gallardo LP570-4 Superleggera del 2011), ciascuna dotata di livrea Day One a tema e di speciali opzioni di personalizzazione e tuning.

DEAD RISING 3 Day One Edition
Con la Day One Edition di Dead Rising 3 otterremo il vestito classico di Frank West (con l'arma Zombie Slugger inclusa e dotata di nuove mosse e abilità) e il vestito classico di Chuck Greene (completo di Paddle Saw dotata di danno e resistenza incrementati), oltre che perk e abilità esclusive per aumentare la forza dei sopravvissuti o la durata dei veicoli.

RYSE: SON OF ROME Day One Edition Exclusive Gladiator Mode Unlockables

Con il pacchetto di Ryse sbloccheremo una spada e la mappa esclusiva "Rovine" per la modalità cooperativa "Gladiator Mode": dovremo combattere tra le colonne in rovina di un vecchio tempio abbandonato contro orde di barbari che arriveranno da ogni angolo, e lo stage muterà in modo dinamico aggiungendo di volta in volta nuovi ostacoli e obiettivi. Inoltre, i possessori della Day One Edition potranno invitare a giocare nella mappa "Rovine" anche gli amici dotati della Standard Edition.

Svelate le Day one Edition di alcuni giochi per Xbox One
Scheda Xbox OneScheda Xbox OneScheda Xbox OneScheda Xbox OneScheda Xbox OneScheda Xbox OneScheda Xbox One