Svelate tante nuove carte di Hearthstone Cavalieri del Trono di Ghiaccio

di

Col passare dei giorni Blizzard Entertainment continua a presentarci le nuove carte di Cavalieri del Trono di Ghiaccio, la prossima espansione di Hearthstone: Heroes of Warcraft che debutterà fra qualche settimana.

Tra le novità più interessanti segnaliamo Sindragosa, Handronox e Bolvar Fireblood, ovvero le Leggendarie del Mago, del Druido e del Paladino. Merita una menzione anche Light Sorrow, la nuova arma del Paladino che guadagnerà un punto di attacco ogni volta che un servitore alleato perderà il suo scudo divino. Nella galleria in calce trovate tutte le ultime aggiunte, mentre presso questo indirizzo potete osservare altre carte inedite annunciate pochi giorni fa. Hearthstone: Cavalieri del Trono di Ghiaccio uscirà a metà agosto su PC, tablet e smartphone.

Hearthstone: Cavalieri del Trono di GhiaccioHearthstone: Cavalieri del Trono di GhiaccioHearthstone: Cavalieri del Trono di GhiaccioHearthstone: Cavalieri del Trono di GhiaccioHearthstone: Cavalieri del Trono di GhiaccioHearthstone: Cavalieri del Trono di GhiaccioHearthstone: Cavalieri del Trono di GhiaccioHearthstone: Cavalieri del Trono di GhiaccioHearthstone: Cavalieri del Trono di GhiaccioHearthstone: Cavalieri del Trono di GhiaccioHearthstone: Cavalieri del Trono di GhiaccioHearthstone: Cavalieri del Trono di GhiaccioHearthstone: Cavalieri del Trono di GhiaccioHearthstone: Cavalieri del Trono di GhiaccioHearthstone: Cavalieri del Trono di GhiaccioHearthstone: Cavalieri del Trono di GhiaccioHearthstone: Cavalieri del Trono di GhiaccioHearthstone: Cavalieri del Trono di Ghiaccio