Svelate tre nuove ambientazioni di gioco di Tony Hawk's Downhill Jam

di

Novi screenshots relativi a Tony Hawk's Downhill Jam, il videogioco legato al celebre franchise di azione sportiva di Activision che uscirà il prossimo autunno per le piattaforme Nintendo Wii e Nintendo DS™.
 
I nuovi screen, relativi alla versione per DS, rivelano 3 nuove ambientazioni di gioco: Rio De Janeiro, Hong Kong ed Edimburgo, che si aggiungono alle già annunciate San Francisco e Machu Picchu, contribuendo a rendere Tony Hawk's Downhill Jam  una vera esperienza di skateboard "downhill" a spasso per il mondo...

SCHEDA PRODOTTO

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO:

Per la prima volta, Tony Hawk's Downhill Jam consente ai giocatori di vivere l'emozione della velocità a rotta di collo delle gare di skateboard "downhill" e competere sui terreni più ripidi del mondo realizzando trick e cercando di mettere fuori gioco gli avversari in numerose e varie ambientazioni quali le affollate strade di San Francisco o i terreni rocciosi del Machu Picchu.  Sviluppato per Nintendo Wii, i giocatori utilizzano un sistema di controllo innovativo ed intuitivo e vestono i panni di Tony Hawk o uno a scelta tra altri nove personaggi e competono in specifiche sfide a tempo, scegliendo una tra tre diverse modalità di gioco, race, trick e slalom. I giocatori possono anche sfidare gli amici in competizioni testa a testa e mettere a segno una grande varietà di cadute e scontri ad alta velocità in ambientazioni viventi ed affollate, ricche di auto, pedoni e palazzi.

ELEMENTI CHIAVE:

•    Scegli Tony Hawk o un altro colorato personaggio:  I giocatori possono scegliere di giocare nei panni di Tony Hawk o di uno tra otto originali personaggi.  In aggiunta, possono creare il loro personaggio attraverso la modalità "Create-A-Skater" .

•    Corse in stile arcade:  I giocatori possono accovacciarsi per guadagnare velocità, saltare o grindare sugli ostacoli e realizzare tutti i loro trick aerei preferiti per guadagnare boost mentre si lanciano giù per le discese più ripide del mondo.

•    Utilizza una grande varietà di tavole:  I giocatori scelgono una varietà di tavole da skate come tavole moderne, tavole vecchio stile, " a coda di pesce" longboard, skateboard in stile anni ‘70, dotati tutti di caratteristiche diverse che hanno effetto sul gameplay.

•    Modalità "Create-A-Skater":  I fan creano e personalizzano il loro skater con il veloce e semplice menu di personalizzazione che consente loro di vedere gli oggetti in modo istantaneo e "provarli" sul proprio skater.
 

 
•    Interagisci con gli oggetti e gli altri skater per la strada:
o    Schiva I veicoli e I pedoni
o    Sfonda oggetti ed aree interamente distruttibili
o    Trova scorciatoie e risparmia tempo usando le indicazioni ed altri oggetti
o    Abbatti I tuoi avversari per andare avanti

•    Game play testa a testa:  I giocatori possono sfidare gli amici in competizioni a schermo diviso ricorrendo ad una varietà di modalità, tra cui Race, Trick Attack, Slalom e Event.