Svelati i protagonisti di Call of Duty Infinite Warfare

di

Infinity Ward ha approfittato del Comic-Con di San Diego per presentare ufficialmente i protagonisti di Call of Duty Infinite Warfare, nuovo episodio della serie in uscita il prossimo 4 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.

Di seguito, i dettagli diffusi dal team di sviluppo, in calce alla notizia trovate anche le immagini dei personaggi:

Capitano Nick Reyes - Interpretato da Brian Bloom, si tratta di un soldato estremamente leale. Dopo la morte dei suoi superiori, sale a bordo della Retribution per continuare la sua battaglia.

Ethan - Interpretato da Jeffrey Nordling, Ethan è un android da combattimento incaricato di proteggere il capitano Reyes.

Lungotenente Nora Salter - Interpretata da Jamie Gray Hyder, Nora è la compagna di Reyes. Quando Nick viene promosso di grado, il loro rapporto cambia drasticalmente.

Sergente Omar - Un soldato vecchio stampo, sempre pronto a combattere per la sua squadra, dotato di un carattere estremamente leale. Il personaggio è interpretato da David Harewood.

Se volete saperne di più potete guardare la replica integrale del panel con gli sviluppatori, tenuto nel weekend in occasione del Comic-Con 2016.

Svelati i protagonisti di Call of Duty Infinite Warfare
Call of Duty Infinite WarfareCall of Duty Infinite WarfareCall of Duty Infinite WarfareCall of Duty Infinite Warfare