di

Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato oggi un nuovo personaggio giocabile per Black Clover Quartet Knights, Klaus e le potenti Grimoire Cards.

Klaus è un membro della Golden Dawn, la più forte delle nove squadre dell’ordine dei Magic Knights, ed un personaggio di Supporto. Come stratega sul campo di battaglia può controllarlo e dividere a suo piacimento la linea di combattimento. I suoi attacchi hanno un doppio scopo: infliggere danni e limitare i movimenti dei nemici.

Le Grimoire Cards permetteranno ai giocatori di massimizzare l’efficacia delle abilità del loro personaggio. Ognuno di essi ha accesso da uno fino a 3 Deck unici – che si adattano ai diversi stili di gioco – garantendo potenziamenti passivi e miglioramenti delle abilità. Da questo deck, i giocatori possono ulteriormente personalizzare il proprio personaggio scegliendo 4 Grimoire Card per avere accesso ad abilità addizionali.

Black Clover Quartet Knights sarà disponibile in Italia in versione fisica per PlayStation 4 dal 13 settembre, la versione digitale console e per PC via Steam e altri distributori dal 14 settembre.

Quanto è interessante?
3