Svelato l'Xbox Controller Edizione Speciale Stellar Shift, già in preordine su Amazon

Svelato l'Xbox Controller Edizione Speciale Stellar Shift, già in preordine su Amazon
di

La famiglia degli Xbox Wireless Controller continua ad allargarsi per andare incontro ai gusti estetici di qualsiasi videogiocatrice e videogiocatore. Pochi giorni dopo la presentazione della variante Deep Pink, è emerso in rete anche il nuovo Stellar Shift in Edizione Speciale.

Sebbene Microsoft non abbia ancora effettuato una presentazione ufficiale, sulle pagine di diversi rivenditori europei - incluso Amazon Italia - è già apparsa la scheda per il preordine dell'Xbox Wireless Controller Edizione Speciale Stellar Shift, il cui lancio sul mercato è previsto per il 17 febbraio 2023. Questa particolare variante del pad di casa Microsoft si distingue per una luminosa quanto surreale tonalità cangiante blu/viola e per un'impugnatura gommata viola dotata di un motivo a spirale, quest'ultima una vera e propria novità per il mondo dei controller Xbox.

Se siete interessati, potete già preordinarlo su Amazon.it al prezzo di 64,99 euro, con consegna prevista a partire dal 21 febbraio 2023. Esattamente come tutti gli altri Xbox Wireless Controller, anche quest'Edizione Speciale Stellar Shift è equipaggiata con una croce direzionale ibrida, delle impugnature antiscivolo sui grilletti e i pulsanti dorsali, un connettore jack da 3,5 millimetri e una porta USB-C. La tecnologia bluetooth consente inoltre di collegarlo ad un'ampia varietà di dispositivi, ossia Xbox Series X|S, Xbox One, PC Windows e dispositivi mobili Android e iOS.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte
Xbox Series XXbox Series XXbox Series XXbox Series XXbox Series XXbox Series X