Vi sveliamo alcune novità su un gioco molto atteso: appuntamento su Twitch oggi alle 17:00

Vi sveliamo alcune novità su un gioco molto atteso: appuntamento su Twitch oggi alle 17:00
di

Oggi pomeriggio alle 18:00 prenderà il via la mini maratona in attesa dell'apertura prevendite di The Last Game, ma prima c'è spazio anche per una trasmissione speciale dedicata ad uno dei videogiochi più attesi dell'anno.

Non possiamo ancora dirvi esattamente di cosa di tratta, possiamo però anticiparvi che si tratta di un gioco legato ad una serie molto popolare, disponibile all'inizio della primavera. Non andiamo oltre ma vi invitiamo a sintonizzarvi oggi pomeriggio alle 17:00 sul canale Twitch di Everyeye.it per una chiacchierata in compagnia della redazione, per l'occasione vi sveleremo le principali novità del gioco misterioso. Si tratterà di un sequel, una nuova IP o un remake/remaster? Lo scoprirete tra poche ore.

Siamo riusciti ad incuriosirvi? Allora vi aspettiamo oggi pomeriggio su Twitch e in replica su Everyeye On Demand e in formato audio su Spotify, Apple Podcasts e Google Podcasts. Si tratta di una bella occasione di aggregazione per discutere insieme di uno dei titoli di punta dei mesi primaverili.