Svilupparty

Svilupparty 2018: eraHero è un tower defense che "evolve" durante le partite

di

Lo studio indipendente YumeGears ha annunciato che sarà presente allo Svilupparty 2018 con eraHero, un particolare tower defense "evolutivo".

eraHero comincia dall’era preistorica e man mano si evolve, passando tra le diverse epoche ed arrivando in un'ambientazione futuristica, modificando sia l’aspetto grafico che le armi di difesa ed attacco. Col mutare degli scenari cambieranno e si evolveranno anche le logiche di difesa ed attacco. Gli sviluppatori hanno cercato di differenziare il loro titolo dagli altri tower defense sul mercato aggiungendo la meccanica dell'evoluzione, che punta a tenere il giocatore sempre attento e concentrato. La chiave della vittoria sta nell'adattamento e nella velocità con la quale si prendono decisioni in attacco e difesa.

I membri di YumeGears sono tutti professionisti con esperienza ventennale nei loro rispettivi settori, che spaziano dalla grafica allo sviluppo. Se volete saperne di più, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale. Vi ricordiamo infine che lo Svilupparty 2018 si svolgerà dal 18 al 20 maggio presso l'Archivio Videoludico della Cineteca di Bologna. L'evento è nato nel 2010 con l'obiettivo di celebrare il lavoro degli sviluppatori indipendenti italiani. È promosso da IPID (Italian Party of Indie Developers).

Quanto è interessante?
4