INFORMAZIONI GIOCO
di

Nel corso della decima edizione di Svilupparty che si terrà in quel di Bologna dal 17 al 19 maggio, la software house milanese di Dynimight Studios presenterà nuovamente Fractured, il suo nuovo ambizioso MMORPG.

Fractured promette di unire sapientemente la tipica esperienza da MMORPG con un'esplorazione sandbox a mondo aperto ed un sistema di combattimento action e dinamico. Il titolo includerà ambientazioni dotate di completa interagibilità, un sistema di crafting, un sistema di scambio commerciale con i mercanti, e saprà soddisfare i palati sia degli amanti dell'azione cooperativa che di quella competitiva. Oltre a fare saggio utilizzo di armi ed equipaggiamenti che potrete raccogliere lungo il corso dell'avventura, in Fractured sarà di cruciale importanza mettere in campo strategia e furbizia, sia che siate degli avventurieri solitari o dei membri di un gilda.

Se siete curiosi di dare uno sguardo più approfondito al progetto, potete dare uno sguardo al video che vi abbiamo riportato in cima alla notizia, tramite cui potete osservare alcune sequenze di gameplay tratte dal Fractured. Potete inoltre supportare gli sviluppatori che hanno aperto una campagna Kickstarter per portare a termine i lavori.

Ricordiamo che Svilupparty 2019 si terrà a Bologna dal 17 al 19 maggio, sulle nostre pagine trovate il calendario dell'evento e l'elenco completo dei giochi che saranno presentati durante l'incontro.

Quanto è interessante?
2