Nintendo Switch OLED è acquistabile su Amazon ad un prezzo scontato

Nintendo Switch OLED è acquistabile su Amazon ad un prezzo scontato
di

Ritorna nuovamente acquistabile su Amazon il nuovo modello di Nintendo Switch OLED nella colorazione Bianca al prezzo scontato di 329 euro, quella Blu/Rossa a 349 euro. Se siete interessati all'acquisto della nuova console vi consigliamo di non esitare, le scorte durano sempre pochissimo.

Clicca qui per acquistare la nuova Nintendo Switch OLED su Amazon nella colorazione Bianca ad un prezzo scontato, la versione con colorazione classica Blu/Rosso è acquistabile a questo link al prezzo di listino di 349 euro. La console è sempre disponibile con discontinuità, se siete interessati ad acquistarla vi consigliamo di non esitare, le scorte potrebbero essere limitate.

Il nuovo modello di Nintendo Switch vanta diverse migliorie rispetto al modello precedente, uno schermo da 7 pollici con tecnologia OLED, uno stand regolabile più largo, una nuova base con porta LAN integrata, altoparlanti integrati con un suono migliorato in modalità portatile, di uno spazio di archiviazione interno da 64GB (espandibili con MicroSD).

Nintendo assicura piena compatibilità con i Joy-Con del modello "base" di Nintendo Switch, così come per tutte le periferiche uscite finora, oltre ovviamente al supporto totale con l'intera libreria di videogiochi attualmente disponibili su Switch e Switch Lite.

Se siete interessati ad espandere la memoria, su Amazon sono acquistabili le MicroSD ufficiali Nintendo ad un prezzo scontato, quella da 256 GB è in offerta a soli 43,98 euro, quella da 64 GB a soli 13,99 euro a questo link ed il modello più capiente con ben 512 GB in offerta a 120,78 euro.

Quanto è interessante?
11